LCR-HDSL HDSL 8 MEGA

Prezzi iva esclusa.

8 Mega / 8 Mega

Costo di attivazione da concordare chiamando il numero verde

I costi delle HDSL potrebbero variare in base alla zona di rilascio del servizio, per maggiori info. Contattare il numero verde 800 911112.

Eventuali IP statici da allocare sui collegamenti HDSL hanno un costo di 3,50 € l’uno.

L'attivazione dei servizi ADSL LCR non richiede la presenza di una linea telefonica; ciò consente di eliminare il canone Telecom!

L' Apparato ricevente (CPE) viene concesso in comodato d'uso gratuito già configurato e pronto all'uso.

Per creare un ambiente WI FI in ufficio per potersi collegare con pc portatili ed altre apparecchiature wireless è necessario comprare un Router Wireless con un costo aggiuntivo di € 60,00 iva compresa.

Tutti i nostri pacchetti di connessione sono attivabili solo da nuovi clienti, sia privati che aziendali.

Prima di contrattualizzare uno qualsiasi dei nostri abbonamenti, i tecnici LCR SYSTEM controlleranno sul posto di rilascio la reale fattibilità dell’abbonamento.

In qualsiasi momento è possibile cambiare pacchetto di connessione senza tempi di attesa o disservizi.

IMPORTANTE : A tutti i nostri profili Adsl viene assegnato un IP PUBBLICO DINAMICO, a richiesta l'IP può essere assegnato in modo STATICO.

Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La nostra rete è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.